domenica 25 marzo 2012

Anteprima Fateful di Claudia Gray

Cari lettori! Come al solito ho visto l'anteprima di questo libro in uscita in parecchi forum e allora ho deciso di documentarmi e documentare anche voi!
Il libro è Fateful di Claudia Gray ma qual è la cosa più interessante di questo libro vi chiederete? E' ambientato niente di meno che sul Titanic! Ebbene si chi avrebbe mai pensato di ambientare un urban fantasy in uno scenario tanto epico e cuorioso?
A me sembra un'idea geniale e quindi penso proprio che lo leggerò! Vi lascio le informazioni e la bellissima copertina che penso renda il tutto ancora più suggestivo!
Ah stavo dimenticando la cosa più importante! Il libro sarà pubblicato in data 17 Aprile per Mondandori quindi non manca molto e potremo averlo tra le mani(:

Titolo: Fateful
Autrice: Claudia Gray
Editore: Mondadori
Pagine: 325 cca
Prezzo: 17,00€

Trama: Tessa ha diciotto anni, fa la domestica per una ricca famiglia e sta per imbarcarsi sul maestoso Titanic per raggiungere il Nuovo Mondo. La speranza è quella che la propria vita possa cambiare in meglio. Durante il viaggio, due strani uomini si interessano a lei: un affascinante passeggero e un nobile russo. Quello che Tessa non sa è che entrambi sono licantropi…


Che ne pensate? Curioso no? Io penso proprio che lo leggerò!

2 commenti:

  1. Ooooh, bello bello *-*
    Titanic e lupi *-* lo leggerò di sicuro.
    E poi è autoconclusivo, così almeno non avrà una brutta fine come la saga di Evernight. è.è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio io quella saga non l'ho letta a dire il vero anche se ne ho sentito parlare (:
      Comunque si dai ogni tanto un libro che non sfoci in saghe lunghissime ci sta! :D

      Elimina