venerdì 15 giugno 2012

Coming soon #01







Coming soon è una rubrica che pubblico random, solitamente quando c'è qualcosa che stuzzica il mio interesse, dedicata alla presentazione ai titoli di prossima uscita nelle nostre librerie!

Buonasera lettori! Me ne stavo giusto qui a pensare che dovevo fare qualche post per delle anteprime di libri in uscita e poi mi sono detta, ma perchè fare tanti singoli noiosi post? Allora mi sono illuminata e ho pensato di creare questa rubrica in cui di tanto in tanto vi posterò le anteprime dei libri in uscita che più mi hanno colpito! Spero gradiate (:

Oggi vi presento tre titoli! Ovvero Anna vestita di sangue di Kendare Blake, Rapture di Lauren Kate e Quel che resta di te di Keith Gray. Ora li approfondirò uno per uno!
Però devo dire che Giugno è proprio un mese stressante quest'anno! Stanno uscendo un sacco di libri che voglio di serie che seguo da sempre... peccato il portafoglio non sia stracolmo!

Inizio subito con Anna vestita di sangue di cui avevo fatto già un'anteprima un sacco di fa! Nel post potete trovare il primo capitolo del libro tradotto da me!
Beh che dire? Ai tempi il blog non era ancora molto conosciuto, è stato uno dei miei primi post! Comunque aspettavo questo libro con ansia e finalmente uscirà alla fine del mese, non vedo l'ora! Sarà perchè segue un po' la scia della serie Supernatural che adoro. Mi devo dare una mossa con le letture perchè lo voglio assolutamente subito!
Titolo: Anna vestita di sangue
Originale: Anna dressed in blood
Autore: Kendare Blake
Editore: Newton Compton
Prezzo: 12,90 €
In libreria: 28 Giugno

Trama: Cas Lowood ha ereditato una vocazione singolare: lui uccide i morti. Così faceva suo padre prima di lui, finchè non venne orribilmente assassinato da un fantasma che cercava di uccidere. Ora, armato del mistioso e mortale athame (un particolare coltello utilizzato nei rituali magici, vedi dettagli sotto) del padre, Cas viaggia per il paese con la madre strega della cucina e il loro gatto-spirito. Insieme, seguono le leggende e le tradizioni locali per mantenere sotto controllo gli spiriti assassini, nel frattempo tenendo a bada quelle cose fastidiose come il futuro e gli amici. Quando arrivano in una nuova città alla ricerca di uno spirito locale chiamato “Anna Dressed in Blood” (Anna vestita di sangue), Cas non si aspetta nulla al di fuori dell’ordinario: cercare una pista, cacciare la preda, ucciderla. Quello che trova, invece, è una ragazza impigliata in una maledizione e arrabbiata, un fantasma come non ne ha mai visti. Lei indossa ancora il vestito che aveva il giorno del suo brutale omicidio nel 1958: una volta buanco, ora è rosso e gocciolante di sangue. Dalla sua morte, Anna ha ucciso tutti coloro che sono entrati nella deserta villa vittoriana che lei chiama casa. Ma lei, non si sa per quale ragione, risparmia la vita a Cas.

Il prossimo di cui vi parlerò è Rapture della tanto amata saga di Lauren Kate! Questa non è una delle mie saghe preferite, mi ha sempre affascinato, ma non del tutto conquistato, comunque la seguo volentieri e questo è il capitolo finale, non posso perderlo! Ancora c'è l'ebook di Fallen in love che ho preso qualche tempo fa nella cartella pronto ad essere letto, peccato che non ne abbia avuto ancora il tempo.
Titolo: Rapture
Autore: Lauren Kate
Editore: Rizzoli
Prezzo: 18,00 €
In libreria: 20 Giugno

Trama: Luce e il suo grande amore, l’angelo caduto Daniel, sono a un passo dalla salvezza. O dall’abisso. Tutto dipende da Lucifero, che vuole cancellare la storia e riscriverla per avere il mondo in pugno. Un modo per impedirglielo ci sarebbe: occorre riunire tre reliquie che si trovano a Venezia, Vienna e Avignone. In questa strenua impresa Luce e Daniel non sono soli. Al loro fianco hanno gli amici di sempre, gli angeli Roland, Cam, Gabbe, Arianne, oltre ai Nephilim, nati dall’unione di un angelo e un mortale. C’è poi la sfida dell’amore, e in quella anche gli amici più cari non possono niente. Il sentimento assoluto che lega Luce e Daniel ha attraversato il tempo, ma è ancora avvolto in troppi misteri. E non si può amare fino in fondo senza conoscersi davvero.

Il prossimo e ultimo che vi presento invece è un tipo di lettura un po' diverso dal mio genere solito, ma mi sembra davvero interessante, dunque mi è sembrato carino proporvelo! Affronta dei temi profondi, come la perdita e l'amicizia che mi stanno molto a cuore, sembra davvero promettente.
Titolo: Quel che resta di te
Originale: Ostrich Boys
Autore: Keith Gray
Editore: Piemme
Prezzo: 15,00 €
In libreria: metà Giugno

Trama: Dopo un funerale ipocrita e deprimente, Kenny, Sim e Blake sentono di dover fare qualcosa di speciale per il ragazzo che con la sua amicizia ha cambiato le loro vite. È così che decidono di rubare l’urna contenente le ceneri di Ross e affrontare un viaggio di 261 miglia per portarla in uno sperduto paesino della Scozia. Era il viaggio che avrebbero voluto fare insieme. Durante il loro rocambolesco percorso, i tre amici realizzeranno a poco a poco l’effetto che l’amico ha avuto sulle vite di ciascuno e quanto ancora conti per loro, ma dovranno anche confrontarsi con una sconvolgente verità che nessuno di loro aveva voluto vedere.

E voi? Siete interessati a uno di questo di libri? Brindate con me in onore delle nostre wishlist infinite :D

14 commenti:

  1. "Anna vestita di sangue" ispira anche me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io non sto nella pelle :D ho sempre sognato di leggere un libro in stile "Supernatural" che è una delle mie serie preferite!

      Elimina
    2. Anche a me attira tanto proprio perché ricorda vagamente "Supernatural"!! :)

      Elimina
    3. Io adoro quella serie è stata una delle prime che ho iniziato a seguire e la seguo ancora adesso (:

      Elimina
    4. Io invece sono rimasto un po' indietro (se non ricordo male, sono arrivato alla fine della quinta stagione), ma penso di recuperare durante l'estate! ^_^

      Elimina
    5. se devo dire la verità anche io sono un pelo indietro XD sono all'inizio della sesta ma recupererò anche io (: ho dato la precedenza ad altri telefilm ^^

      Elimina
  2. Tutte e tre uscite davvero promettenti (forse un po' meno Rapture, però mi accontento del fatto che la saga termini proprio con questo volume *w*). Io attendo con ansia anche "Anna vestita di sangue" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh beh si sulla saga di Fallen la pensiamo allo stesso modo LOL infatti mi sa che Rapture aspetterà parecchio prima che mi dedica a comprarlo visto che ho altre priorità LOL

      Elimina
  3. Tra questi, mi piace soprattutto "Quel che resta di te". Però la mia wishlist è ormai così lunga che dovrà aspettare un po'. Denise, ho un Meme per te sul mio blog, se ti va di partecipare :). Lo trovi qui: http://blog-romanzo.blogspot.it/2012/06/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già a chi lo dici... queste wishlist lunghissime! come dobbiamo fare?!
      ho già partecipato al meme ma grazie del pensiero ^^

      Elimina
  4. Il primo e il terzo mi incuriosiscono parecchio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già! soprattutto il primo non vedo l'ora di averlo :D

      Elimina
  5. Vedo che sulla saga Fallen siamo tutti d'accordo haha :) in Inghilterra, Rapture è già uscito ma, come hai detto tu Den, ci sono altre priorità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche tu la pensi in questo modo? mi fa piacere :D farà meno piacere all'autrice ma va beh XD

      Elimina