sabato 2 marzo 2013

Mercatino scambio libri - Novità!


Buon weekend carissimi! La settimana scorsa vi avevo accennato qualcosa riguardo a delle novità in arrivo per il mercatino. Ebbene eccole qui finalmente!
Il mercatino sta avendo abbastanza successo mi pare! Io stessa ho fatto un sacco di scambi andati a buon fine! Da oggi per migliorare e ampliare la cosa ancora di più, saranno disponibili due nuove funzioni:
cercasi disperatamente: è disponibile questa nuova pagina in cui potrete dire il titolo dei libri che state cercando disperatamente per fare uno scambio, ma che sembra non riusciate a trovare da nessuna parte! Nella pagina dedicata trovate informazioni e regole
feedback: grazie all'omonimo gruppo anobii che mi ha ispirato, da oggi sarà disponibile questa pagina in cui, ogni volta che concludete uno scambio, potrete riferire come vi siete trovati con la persona con il quale avete scambiato! Nella pagina dedicata trovate informazioni, regole e l'elenco di tutti i partecipanti al mercatino con i relativi pollici in su e pollici in giù

Per quanto riguarda i feedback, se avete già fatto degli scambi con qualcuno da quando è aperto il mercatino, potete lasciare un commento anche adesso!

In più volevo chiedervi se secondo voi sarebbe utile che nella mia rubrica riepilogativa clock rewinders, aggiungessi un piccolo spazio dedicato al mercatino, magari dando notizie come "sono stati aggiunti tot libri", "ci sono nuovi feedback" eccetera! Che ne pensate? Vi mettò per comodità un sondaggio!

Nella pagina principale - l'indice del mercatino con i libri in offerta - raggiungibile dalla barra di navigazione, da oggi trovate anche i collegamenti alle due nuove pagine!

Per oggi è tutto! Nelle pagine relative alle novità, trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno! In caso non capiate qualcosa, ditemelo pure. Spero gradiate le novità e buoni scambi :)

P.S. Come avrete visto ho rifatto il banner! Se volete potete sostituirlo, o tenere quello vecchio, come preferite. Personalmente quell'altro non mi convinceva più, così eccovi questo nuovo (trovate il codice nel post delle regole accessibile dalla pagina principale) :)

Nessun commento:

Posta un commento