lunedì 8 dicembre 2014

2014 Blogger Choice Awards - Sondaggi

Buongiorno lettori! Siete impegnati a fare l'albero oggi? Io non avevo fatto conto che oggi era un festivo quando ho fatto il calendario dell'evento, ma va beh, immagino che chi di voi non è presente oggi arriverà nei prossimi giorni! Da quando ho pubblicato il post dell'iniziativa, sono arrivate ben 45 risposte valide di candidature! Alcune erano imprecise e purtroppo non ho avuto tempo per contattare tutti coloro che si erano sbagliati - ad esempio mettendo un blog vecchio tra i blog nuovi - e dunque ho cercato di fare quello che ho potuto senza penalizzare nessuno.

I blog che sono stati selezionati per ogni categoria e che compaiono nei sondaggi, sono quelli che si sono distinti per il maggior numero di candidature. Adesso però, sarete costretti a sceglierne uno solo per ogni categoria perché alla fin fine si sa, ci può essere un solo vincitore. Pronti a votare?
Avete tempo per farlo fino al 15 dicembre. Nei giorni successivi verrà pubblicato il post conclusivo con i nomi dei vincitori e, chi lo vorrà, potrà consultare i file con le candidature e con le risposte a questi sondaggi che renderò accessibili a tutti (ovviamente rimuovendo i dati di chi ha votato ed eventuali segni di riconoscimento per mantenere il tutto segreto).

Regole da seguire
  • Possono partecipare solo coloro che possiedono un profilo blogger (o Google+).
  • Lasciate il vostro nickname - quello che appare quando commentate - e il link al vostro profilo. Se il nickname e il link al profilo non saranno presenti - o se ne saranno inseriti di falsi o scorretti - i voti non saranno presi in considerazione.
  • L'autovoto non è consentito.
Non vi resta che votare e, se siete tra i fortunati che hanno passato il turno, potete invitare i vostri lettori a votare per voi. Sono proprio curiosa di vedere chi avrà la meglio quest'anno!
Grazie di cuore a chi ancora quest'anno ha voluto candidare me e il mio blog. Che vincano i migliori e alla prossima!

23 commenti:

  1. Uh, sono onorato di essere in lizza :3
    Per me niente albero, Denise. Sono solo soletto. Oggi leggo e guardo telefilm come non ci fosse un domani: torno a casa venerdì ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo sei meritato anche quest'anno :D
      Comunque consolati anche io niente albero U.U che allegria X°D

      Elimina
    2. Io in realtà l'ho fatto il 30 Novembre u.u
      ahahahah, era l'unico giorno in cui eravamo tutti insieme a casa :)

      Elimina
  2. Ho votato v_v non me l'aspettavo di trovarmi in lista *o*
    Ora corro a fare l'albero con mia madre che ha già iniziato a chiamarmi D: [speriamo che il gatto non lo tiri giù ò.ò]

    RispondiElimina
  3. Votato :3 Io forse lo farò questo pomeriggio l'albero ma non ne sono sicura :/ Ci vorrebbero più giorni di vacanza come questi! :c

    RispondiElimina
  4. Ma ma ma ma ma sono lusingata ç^ç
    Ho votato i miei blog preferiti, nel frattempo *-*
    Anche per me niente albero, oggi! Mi darò alla lettura di Magisterium... spegnendo anche io il Potter-radar! :P

    RispondiElimina
  5. Votato. Sarà dura quest'anno, sono tutti meritevoli e confesso che parecchi erano parte dei miei favoriti.
    Anche a casa mia niente albero ma ormai è la norma: si aspettano gli ultimi giorni, sempre.

    RispondiElimina
  6. Votato! Io quest'anno ancora niente albero, a casa ci sto poco e sarebbe uno spreco lasciarlo per nessuno (forse solo per Babbo? :P) poi il mio cane, nuovo arrivato da un anno, impazzisce per le lucine, non vorrei che gli vengano strane idee XD

    RispondiElimina
  7. Oddiooooo O_O non me lo aspettavo proprio!!! <3 <3 <3 GRAZIE di cuore a tutti!! *_______*

    RispondiElimina
  8. Aahhhh, ma davvero c'è anche il mio Briciole di parole in lizza?! *O* Mamma che cosa bellissima! Grazieeee... ora lascio anche i miei votiiii! :3

    RispondiElimina
  9. Ho votato *_* e complimenti a tutti i blogger in lista ^_^

    RispondiElimina
  10. Votato, e questa volta senza fare danni eheheh! Sono curiosissima di sapere i risultati finali, ma i miei complimenti vanno a tutti i blog arrivati fino a qui, la scelta è stata ardua!! :)

    RispondiElimina
  11. Ma c'è pure il mio angolino tra i finalisti?!?!? O mamma che emozione!!! Non me l'aspettavo!! Grazieeee =D
    L'altra settimana non ho neanche fatto in tempo a partecipare alla prima tappa per nominare i vari blog però rimedio oggi votando tra questi ;)

    RispondiElimina
  12. Alcune scelte sono stata abbastanza ardue, ma ho votato anche io *_*
    E per l'albero.. mm abbiamo cominciato a farlo, ma diciamo che la mia gattina ne ha già preso possesso!

    RispondiElimina
  13. Votato!
    Non vedo l'ora di scoprire i vincitori!

    RispondiElimina
  14. Votato! Però è stata dura scegliere!

    RispondiElimina
  15. C'è il mio angolino laggiù! *O* Per me è già un traguardo trovarmi lì!
    Sono arrivata tardi per partecipare alla prima tornata di votazioni ma rimedio subito adesso! :D

    RispondiElimina
  16. Ma che bello, sono contentissima di essere stata nominata per due categorie, grazie a tutti... sinceramente quest'anno non me lo aspettavo proprio visto come vanno le cose sul mio blog, dunque sono già felicissima così. Ma sono anche felice di vedere la rubrica della mia Valy (Make your Dreamcast) tra i votabili e la mia Veronica con il suo bel blog. Mentre non avevo dubbi su di te, Leda e Mik *_*
    Ho appena votato e spero con tutto il cuore che vinceranno quelli che ho votato *_*

    RispondiElimina