martedì 1 novembre 2016

Trivial Pursuit Reading Challenge
Recap VI Tappa

Buongiorno lettori, novembre è arrivato e con l'arrivo di questo nuovo mese è tempo di fare un recap della sesta tappa della Trivial pursuit reading challenge prima di annunciare il vincitore del piccolo premio che ho messo in palio. Ripassiamo insieme quali erano gli obiettivi a tema spettacolo da portare a termine!

SPETTACOLO:   Gli obiettivi
· Un libro scritto da un personaggio famoso
· Un libro con protagonista (o coprotagonista) una star
· Un libro in cui si parla di cinema o teatro
· Un libro da cui è stato tratto un film
· Un libro in cui i protagonisti compaiono in TV/al cinema (uno show, un reality, un film, eccetera)
· Un testo teatrale

Faccio i miei complimenti a Sorairo, Siannalyn e Rosita Alfieri che hanno portato a termine ben quattro obiettivi su sei. Come vi avevo accennato nel post di inizio tappa, ho deciso di premiare la recensione che più mi è piaciuta. Dopo averle lette tutte con attenzione, ero indecisa fra due, quella di Harry Potter e la maledizione dell'erede di Rosita e quella di Sette minuti dopo la mezzanotte di Sorairo; non sapendo scegliere, alla fine ho deciso di randomizzare... ed eccovi qua il risultato!


Dunque, ad aggiudicarsi le bustine di tè e il segnalibro è Rosita Alfieri!
Nel ricordavi che, se lo desiderate, potete controllare i vostri progressi QUI, vi rimando da Elsa La cercatrice di storie per l'ultima tappa e vi faccio un grande in bocca al lupo! Per oggi è tutto, vi abbraccio e alla prossima.

2 commenti:

  1. Complimenti a Rosita! :-D
    Corro da Elsa!

    RispondiElimina
  2. Sono felice che la mia recensione sia piaciuta *_* Anche perchè mi ci sono particolarmente impegnata ^^

    RispondiElimina