Mercatino scambio libri



Questa è la pagina che riguarda il mercatino di scambio libri organizzato dal blog. Come funziona? Chi partecipa mette può mettere a disposizione alcuni libri che possiede e che vuole scambiare. Dopo, qualora a due partecipanti interessino titoli reciproci, si procede con lo scambio contattandosi via email. È disponibile anche una pagina dove potete lasciare un commento se cercate disperatamente un titolo e una pagina dedicata ai feedback sugli scambi avvenuti.
REGOLAMENTO
Se volete sapere meglio come funziona il mercatino, o volete mettere anche a voi a disposizione dei titoli per esser scambiati, cliccate sulla scritta che vi riporterà al post introduttivo.
INDICE LIBRI
Per andare all'indice - un documento excel - in cui sono presenti tutti i titoli disponibili per gli scambi in ordine alfabetico per cognome d'autore, cliccate sulla scritta.

IMMISSIONE E
RIMOZIONE TITOLI
Dovete mettere a disposizione titoli o rimuoverli? Cliccate e comunicatelo nella pagina relativa!
FEEDBACK
Avete concluso uno scambio? Passate dalla pagina a lasciare un parere su come è andata! La lista dei partecipanti aggiornata con pareri positivi e negativi la trovate nel documento excel dove c'è anche l'indice.

È possibile partecipare al mercatino (immettere e rimuovere titoli, lasciare feedback, etc) anche tramite:

Per qualsiasi dubbio, chiarimento o domanda potete lasciare un commento, scriverci su facebook, o mandare una mail a uno di questi due indirizzi: readingisbelieving@live.com (Denise) leda.92@hotmail.it (Leda)

Nessun commento:

Posta un commento